Vai al contenuto
  • Discussioni

• Ourobouros
      Il levasmalto per unghie (specie quello oleoso, più delicato) potrebbe funzionare.
    • Andrea76
      Allucinante! 
    • pietra10
      Anche rivedere passato del tempo non è corretto... Non sono Nostradamus, mica conosco il futuro! Semplicemente, ad oggi il mercato dice questo, e gli andamenti sono questi... Tutto qui. E questo mica vieta che da qui a 5 anni i numeri cambino. Possiamo dire che la tendenza è fortemente rialzista, e che quindi ci si aspetta una crescita costante ed anche importante dell'elettrico nel prossimo futuro... Ma da qui a dire che sarà certamente così, ce ne passa: avessi quest'arroganza, faresti più che bene a chiedermi i famosi 6 numeri!! Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
    • FabioTDI110
      Va bene vuol dire che questa discussione rimarrà a futura memoria per vedere dove ci avra' portato il trend.
    • pietra10
      Oh, no no... Se ci fai caso io manco ho detto quali siano le mie personali aspettative; anzi manco ho espresso i miei gusti sull'intera cosa. Io parlo di andamenti, di numeri, di fatti oggettivi... Sul resto evito proprio di esprimermi non per pudicizia ma perché semplicemente inutile nel contesto che stiamo discutendo: tradotto, cosa io vorrei o cosa a me piace non fa alcuna differenza rispetto a come si sviluppa il mercato; le quote di vendita, i trend e le analisi di strategie industriali (passati e presenti) invece sì, perché fotografano lo status quo. Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
  • Crea nuovo/a...