-
Discussioni
-
-
Da THEEAGLE · Inserita:
Ah.... L'avevo anche io fino al 2024, pagavo mi pare sui 370 però... E lo scorso anno ho cambiato xké con loro era insostenibile dargli oltre 900€... -
Da Alex Stan · Inserita:
Prima assicurazioni Non è male come prezzo, ma fai conto che 3 anni fa ho pagato 170€ sempre con loro -
Da Luca-V6 · Inserita:
Non credo che nessun costruttore , in accordo con i vari governi dei paesi, si metta a proporre solo auto elettriche in una situazione contingente come quella attuale dove, e parlo per l'Italia, non c'è una infrastruttura capillare ed efficiente per tutto lo stivale. Non è un caso che quando Quattroruote fa le verifiche su tale argomento, rimane legato o alle 4 grandi città Italiane (Roma, Milano, Torino e Napoli) o lungo la dorsale della autostrada del Sole. Mai visto Quattroruote che vada a verificare il livello di infrastrutture a Brindisi , Enna o Cosenza (sparo 3 città a caso del meridione). I cittadini di questa zona quindi cosa dovrebbero fare? Non avendo infrastrutture dovrebbero andare a piedi o essere obbligati a montare una wallbox senza avere manco il garage? -
-
Da sem1972 · Inserita:
NI Luca, questo discorso si può fare su qualsiasi cosa che la si acquista ma che volendo se ne potrebbe fare volentieri a meno, per le auto è diverso perché l'auto serve sempre, soprattutto se non si vive nei grandi centri urbani dove richiamando una certa abitudine dell'adolescenza ci si può gestire gli spostamenti con i mezzi pubblici. La mia domanda è sempre la stessa, se da domani in concessionaria non si trovasse nessun'altra propulsione che non fosse elettrica e tu fossi costretto a sostituire la tua cosa faresti? Quindi la verità è che per certe cose non possiamo pensare a domanda e offerta....ma solo a quest'ultima quando chi ha deciso che andrà così non ci concede più di una scelta. Io spero che l'ibrido (nuovo) si possa acquistare almeno per altri 15 anni...altrimenti me ne farò anche io una ragione.
-