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    • sem1972
      Si Max, ma se vuoi tenere l'auto 20 anni meglio il nuovo che l'usato di oggi che per la maggiore è rappresentato da rientri leasing, a volte va bene ma spesso male, logico considerando che l'utilizzatore non vede l'auto come propria ma solo come un mezzo per spostarsi nei 3 o 4 anni di contratto, il che la dice lunga sulla cura dell'auto ormai sempre più fragile perché prodotta già con l'intento di farla durare poco. Poi dipende anche dove vive chi acquista, in Lombardia per stare tranquilli bisogna acquistare auto recenti per via delle superxxxxle che si inventano ogni anno per lasciarti a piedi, e il recente a momenti costa quanto il nuovo perché dove vai vai sempre squali trovi. Diverso è trovare una vettura da un conoscente, ma è difficile, troppe cose si devono incanstrare, a partire dal segmento.    
    • Maxritmo
      Esiste anche l usato eh
    • THEEAGLE
      Oggi Tamoil a 1,619...     A rialzare ci mettono 2 GG ..   Ad abbassare una settimana o più x tener basso 1 giorno e poi via al rialzo ...   Solita presa x il c...
    • Golfaro83
      Qui sulla medesima strada abbiamo 2 distributori che distano l un l altro di 50 metri; scorsa settimana IP Optimo e Q8 avevano il diesel entrambi a 1.599 eur/lt; sta settimana l'IP è sceso fino a 1569 di oggi mentre Q8 è 1.629... boh 😅  
    • sem1972
      Che bella che era la scala mobile, infatti dalla sua abolizione le cose sono sempre andate peggio.   Non produciamo quanto gli altri paesi perché si continua a mantenere piccole e medie imprese invece che unirle e renderne una singola ma grande.   In primavera per lasciare la vecchia seconda auto a nostra figlia abbiamo vagliato più soluzioni, alla fine la scelta è caduta su la i10 AMT, 18k euro con dotazione veramente full per una citycar, ci fosse stata una sostituta della Up! magari l'avremmo pure presa in considerazione, ma non credo saremmo usciti dal dealer senza aver sborsato almeno 20k euro. Faccio però un confronto con 18 anni fa quando abbiamo acquistato la C2 Exclusive che già abbastanza full di serie ci costò 14.6k euro, sinceramente facendo i dovuti paragoni con il togli e metti delle dotazioni la i10 oggi non è costata poi così tanto o comunque quanto in realtà si nota del lievitare di listini.   Sarà un caso.
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