Vai al contenuto
  • Discussioni

• sem1972
      Infatti, nav Golf 8 VS nav Golf 8.5 tutta la vita il primo.
    • sem1972
      NI Luca, questo discorso si può fare su qualsiasi cosa che la si acquista ma che volendo se ne potrebbe fare volentieri a meno, per le auto è diverso perché l'auto serve sempre, soprattutto se non si vive nei grandi centri urbani dove richiamando una certa abitudine dell'adolescenza ci si può gestire gli spostamenti con i mezzi pubblici. La mia domanda è sempre la stessa, se da domani in concessionaria non si trovasse nessun'altra propulsione che non fosse elettrica e tu fossi costretto a sostituire la tua cosa faresti?  Quindi la verità è che per certe cose non possiamo pensare a domanda e offerta....ma solo a quest'ultima quando chi ha deciso che andrà così non ci concede più di una scelta. Io spero che l'ibrido (nuovo) si possa acquistare almeno per altri 15 anni...altrimenti me ne farò anche io una ragione.  
    • sem1972
      Premetto che già la sola parola ubriaco/a mi indispone, perché credo sempre a quella frase che dice che dove finisce la propria libertà comincia quella degli altri. Mi indispone a prescindere se uno è a piedi o con qualsiasi mezzo di trasporto di cui alla guida, preferisco e per certi versi giustifico di gran lunga il termine brillo/a perché, incoscienti a parte, è una condizione secondo me un pelino più apprezzabile dal mondo che ci circonda. Tralascio i dati delle prove che ne certificano lo stato, proprio perché ognuno "regge" l'alcol a modo suo, c'è chi con 0,8 g\l è capace di sbraitare contro chiunque e addirittura fare danni qua e la diventando violento e c'è chi invece al massimo si fa una cantata ridendo e/o coinvolgendo gli altri in momenti di allegria.   Ma per la guida di veicoli questo ormai è risaputo non si può "calcolare" con esattezza, quindi ben vengano i limiti, bassi o alti che siano non credo si possano comunque gestire in questo caso ad personam considerando appunto che ognuno di noi è completamente a se.   Detto questo, anche se "l'ubriaco" mi indispone, rimango dell'idea che ognuno può continuare a bere quanto gli pare, ma a casa sua, o comunque lontano in quel momento dal mondo che lo circonda e al quale potrebbe arrecare danni anche se sta cercando di camminare a piedi.   Non dimentichiamo inoltre che siamo sempre noi stessi a farci togliere certe libertà, questo avviene quasi sempre in seguito agli spropositi che appunto fanno traboccare il vaso, credo che se in passato buona parte di coloro che hanno alzato "un pó" il gomito avessero guidato il proprio mezzo senza credere di stare nella pista di Monza, oggi magari non avremmo limiti così restrittivi, proprio per questo aggiungo che se il trend non dovesse diminuire, il prossimo step sarà alcol zero per tutti. Fate vobis......        
    • THEEAGLE
      Ah però..   Con chi sei assicurato?
    • Alex Stan
      Ho rinnovato oggi l'assi ed costata 253€ di sola RCA, circa 17€ in meno rispetto all'anno scorso   
  • Crea nuovo/a...