-
Discussioni
-
-
Da sem1972 · Inserita:
https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2025/02/04/ferrari_la_prima_elettrica_sara_svelata_il_9_ottobre.html Sarà sicuramente un capolavoro, Mi incuriosisce però sapere quanto peserà. -
-
Da Luca-V6 · Inserita:
L'ultimo lo ho visto anche io proprio ieri Bei mezzi, specie la Thema con il V6 Alfa -
-
Da Luchas41 · Inserito:
Buona domenica a tutti, ho appena acquistato, da un rivenditore, un RNS315 EU 3C8035279G SW0410 HW H77 05/14 usato. Arrivato senza codice di sblocco, richiesto ed abilitato. Ho sostituito il mio precedente RNS315 senza BT; il problema è che la radio funziona bene, ha il BT, riconosce il mio iphone, sento perfettamente chi chiamo, funziona per ascoltare musica e navigatore ma nessuno mi sente quando rispondo. Ho acquistato più microfoni, di marche diverse e compatibili, da amazon ma niente da fare. Purtroppo non riesco ad inserire l'attacco con il connettore verde perchè non passa dal connettore principale, quindi sfilo il nero a 12 pin e lo posiziono nell'alloggio previsto. Non c'è niente da fare, il microfono sul volante non funziona e nessuno mi sente.....bisogna abilitare qualcosa tramite vag? Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi... Chiedo scusa se sto ripetendo una domanda già proposta ma onestamente non sono riuscito a trovare nulla in merito.. Grazie a chi si renderà disponibile.
-