Vai al contenuto
  • Discussioni

  • messaggi

    • Andrea76
    • drift
      @ Maxritmo: la mia sim dovrebbe avere una capacità di 500 contatti e attualmente ne ho circa 300 scarsi! e anche qua , non poter vedere il numero di contatti complessivo, a meno chè non metto la sim su un vecchio nokia, è fastidiosa... comunque la mia "precisazione africani" era perchè pensavo che non interpretasse i nomi/cognomi di paesi diversi!   invece stasera ho salvato sulla sim un nuovo contatto straniero!   quello che non vedo su whatsapp, penso (dopo aver letto qua e la) che sìa per delle impostazioni di privacy dell'utente stesso!!!
    • Tuco
      Proverei a fare una diagnosi con l'attrezzatura specifica VAG con so se il Texa riesce a leggere quel problema....il motoposizionatore rimane il 1° indagato, poi guarderei il radiatore/scambiatore che non sia intasato o semi intasato.
    • Andrea L.
      Buonasera a tutti, sono Andrea e scrivo dalla provicia di Como. Sono il possessore di una VW Passat B7 Variant del 2011. Da circa 1 anno ho un problema che non riesco a risolvere e nemmeno il mio meccanico riesce a risolvere: il climatronic non eroga aria calda, nessun problema invece per quanto riguarda l’aria fredda. Questo sia in AC che in aria “forzata”. Se cammino e metto il selettore delle ventole al minimo (2-3 tacche), mi arriva tiepidissima ma solo lato conducente.   Diagnosi (TEXA) fatta senza errori. Provato anche il reset del climatronic ma niente da fare. Non fa rumori. Non perde acqua. Si, è dual.   Leggendo online il problema potrebbe essere il motoposizionatore ma come ci arrivo? E soprattutto perchè in diagnosi non da errori? Qualcuno riesce ad aiutarmi? Più che altro ho una bimba di 2 anni e spesso viaggia con me e il freddo qui da me è alle porte.   Ho addirittura acquistato diversi manuali meccanici VW per la 7B ma in nessuno di questi viene descritto.     Vi ringrazio anticipatamente.
    • dagon
      E' aumentato tutto, per tutti e per tanti motivi, siano questi validi o semplici speculazioni o quello che preferite, ma se un carrozziere/autoricambi/officina chiede più soldi automaticamente le compagnie hanno un rialzo dei costi, di conseguenza si rifanno sull'utenza e aumentano il premio   La stessa cosa è successa in tantissime altre tipologie di prodotti, aumentano i costi e aumentano i prezzi, poi vedeteci dietro un po' quello che vi pare, la mia è solo un applicazione logica di quanto scritto sopra   Poi sta anche alle politiche aziendali di ogni compagnia, per esempio quando dovevo rinnovare la moto mi hanno sparato una cifra che l'assicuratore stesso mi ha detto essere da pazzi, mi hanno mandato da un broker che mi ha fatto lo stesso prezzo che pagavo prima con le medesime cose a contratto e l'ho fatta da lui    
×
×
  • Crea nuovo/a...