Vai al contenuto
  • Discussioni

• FabioTDI110
      Tu dai per assunto che i dati verranno cancellati io no tutto qua, una volta che sei nella banca dati ci rimani, la scelta quale sarebbe senza auto, senza telefono, senza conto corrente...?? Una volta c'era il garante della privacy adesso nemmeno lo nominano piu'.
    • dagon
      Si è successo anche a me con la moto, infatti ho dovuto cambiare e lo stesso assicuratore me l'ha consigliato perchè mi avevano sparato una cifra fuori senso   Con lo scooterino invece ho dovuto rinnovare con un rincaro di circa 30 euro, ho provato su varie piattaforme ma di meno non ho trovato   Per la macchina invece sono un po' di anni che pago all'incirca la stessa cifra su Conte.it
    • dagon
      Continuo a non capire cosa c'entri col discorso del tutor, un veicolo per poter circolare deve essere targato ed immatricolato e deve avere un proprietario di qualche tipo, che si passi sotto al sistema, per una strada qualsiasi o che si parcheggi l'auto in luogo pubblico la targa è visibile e chi di dovere può ricavarne dei dati, ma se non si commettono infrazioni non vedo quale sia il problema   Se si vuole vivere fuori dal sistema del codice a barre i modi ci sono, questione di scelte
    • FabioTDI110
      A forza di dire tanto i nostri dati ce li hanno gia' stiamo diventando un gregge con il codice a barre.
    • dagon
      Mi sembra che l'idea sia più di punirne il più possibile, riguardo ai dati non vedo cosa ci sia di illegittimo, targa modello e proprietario sono ben noti, e se vogliono sapere a che ora sei passato in qualche posto ci sono miriadi di altre telecamere da utilizzare    Aquila se te ne stai a casa non corri rischi nemmeno coi velox normali e con  l'etilometro, oltretutto risparmi anche carburante 
  • Crea nuovo/a...