Vai al contenuto
  • Discussioni

• Maxritmo
      Hai sentito anche casarotto?
    • Ourobouros
      Populismo e giustizia in senso sostanziale sono cose diverse però. Populismo sarebbe se io dicessi facciamo un referendum per abolire la RC auto obbligatoria.
    • Pira
      Dopo aver girato i 3 esperti della provincia di Verona nel campo dei cambi automatici la soluzione è quello di prenderne uno usato o revisionato. Sia per la serie 5 che ha il convertitore arrivato alla fine pare sia per l’X5 che pare abbia fatto anche quello il suo tempo.
    • THEEAGLE
      qui da un 2/3 giorni noto il solito Tamoil al "ribasso"...   inizio settimana era a 1,699, martedì o mercoledì a 1,659 ed ho fatto 25eurini.   stasera mi pare era a 1,639...se domani ci passo davanti faccio un altro ventello...e speriamo scenda ancora...
    • pietra10
      Giusto per precisare... La cosa non è giusta nei fatti, quello è evidente. Ma peraltro io non ho mai parlato di giustizia in senso etico: non credo sia utile dunque non m'interessa; difatti mi son sempre limitato a spiegare i perché ed i percome della cosa, e soprattutto ad evidenziarne la logica col fine di far capire le regole di massima che governano quel mondo, perché ci sono... Tutto qui. E se si coglie quest'aspetto, nell'analisi della faccenda si deve convenire che non c'è nulla di sospetto o coercitivo o altro... Cose da "non cielo dicono" e "governo ladro", per intenderci. Per farla breve, s'è generata dalla combinazione fra una stortura originaria e dei limiti intrinsechi di un dato sistema: nulla più. Eh vabbè, scelta facile... Sarebbe come dire "vuoi 100.000€?": ovvio che si risponde sì! Ma il populismo per definizione non è mai stato un buon giudice, dunque almeno io certo non lo userei con intento rafforzativo. Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
  • Crea nuovo/a...