-
Discussioni
-
-
Da Henry Winter_89976 · Inserita:
Si ma dove vanno fissati, sul paraurti? -
Da MK5 · Inserita:
Queste vanno collegate al quadro, in modo che si accendano quando giri la chiave. Non ho idea sulla predisposizione dei fendi, sulla mia li misi in configurazione. Smonta una griglia e guardaci. -
Da Henry Winter_89976 · Inserita:
Ci sarebbero queste luci diurne, ma dove le fisso, metto? Ma il cablaggio per i fendi è già presente? -
Da TDINERO · Inserita:
"Il Codacons ha denunciato una sproporzione ingiustificabile tra il calo delle quotazioni del petrolio e i prezzi di benzina e diesel in Italia. Sono previste delle importanti azioni legali contro i marchi petroliferi. Una bomba sta per scoppiare con radici profonde su tutti i mercati internazionali. Occorre porre un freno all’escalation dei prezzi che sta rendendo impossibile la vita degli automobilisti italiani Secondo le stime del Codacons, se il calo del prezzo del petrolio venisse trasferito integralmente ai listini la benzina dovrebbe costare poco più di 1,40 euro al litro, con un risparmio di circa 36 centesimi al litro, ovvero 18 euro a pieno; il diesel si fermerebbe attorno a 1,33 euro al litro, con un risparmio di 16,6 euro per ogni pieno. Previsto il pugno duro. Si attende una denuncia penale contro i principali colossi petroliferi, con reati di manovre speculative e aggiotaggio. Il Codacons ha allertato le autorità competenti, a partire da Antitrust e Guardia di Finanza, ad avviare verifiche immediate sul comportamento dei distributori e sul meccanismo di formazione dei prezzi al consumo." Eh sì,immagino cosa ci faranno le grandi industrie petrolifere con la carta delle denunce. Poi le multe,mi viene da ridire. Cosa gli faranno,qualche milione di euro di multa? Praticamente sono le nostre motine che abbiamo in tasca e ci danno fastidio,senza contare che mantenendo i prezzi così alti, guadagnano x10000 rispetto a qualsiasi multa. Iniziassero a multare in miliardi di euro,vedi poi come cambia la musica. Ma tanto nel paese delle banane sappiamo come funziona. Governanti e petrolieri che sono immanicati e si spartiscono la torta. Io ormai manco lo guardo più il prezzo. Quando faccio le solite 50 euro ,la lancetta arriva sempre al solito punto,se c'è qualche centesimo di sconto,manco se ne accorge l'auto. -
Da MK5 · Inserita:
Che poi, Amazon o Aliexpress sono le stesse luci.
-