-
Discussioni
-
-
Da TDINERO · Inserita:
Come ho sempre detto,le prestazioni assolute non sono tutto. Questi frullatori non daranno mai le stesse sensazioni di un auto a combustione. Contentissimo che sia invenduta. Lotus Evija, hypercar da 2.000 CV senza clienti: 'Non spendi 200.000 € per un Apple Watch' https://auto.everyeye.it/notizie/lotus-evija-hypercar-2-000-cv-clienti-non-spendi-200-000-euro-apple-watch-793729.html -
Da Rossmann · Inserito:
Ho sganciato lo stereo e ho trovato questa situazione.. Vorrei riagganciare i pin come in origine e cambiate l'adattatore. Qualcuno può aiutarmi con gli schemi? Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk -
-
Da dagon · Inserita:
Usi poco l'auto, in autostrada non ci vai da anni, hai un diesel che non beve praticamente niente e stai a vedere gli aumenti del costo del carburante al centesimo (alle volte al millesimo) ? Fossi uno che è costretto a fare un botto di km e quindi, di conseguenza, il costo del carburante incide in maniera pesante sullo stipendio potrei anche capire, ma nel tuo caso mi sa di brontolio che nemmeno gli anziani al bar -
-