Vai al contenuto
  • Discussioni

• TDINERO
      Stesso tratto dell'altro ieri,oggi chi mi apre davanti????Una RS6!!! MA che caxxo è,un test drive per umiliarmi?     Si TDI,dici caxxate,non è vero.        
    • pietra10
      Un appunto... La Model3 non è fatta per andarci forte: nei cambi di direzione il peso si sente, non tanto nel rollio quanto proprio nella maneggevolezza; e difatti se si forza smusa facile. Ma d'altro canto non è un'auto pensata per la guida sportiva, quindi giusto così... Per quel ch'è stata pensata, è un'auto eccezionale che nel suo contesto praticamente non ha pari (mi riservo il confronto con BYD e Xiaomi). Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
    • Andrea76
      IP gasolio Optimo: 1.546€/l Tamoil gasolio: (1.559€/l - 1.529€/l) Eni gasolio: 1.604€/l - diesel+: 1.704€/l.
    • Alex Stan
      So che sono passati anni, ma vorrei fare il downgrade del navi mfd da "G" a "D" per far sì che si riescano a vedere le info del navi sul tacho senza installare il tmc   (Ho già tirato i 3 fili chiaramente e con la radio gamma ho provato il funzionamento e va tutto bene)   Qualcuno sa dove trovare il firmware adatto?
    • TDINERO
      Purtroppo nemmeno a me.   Io sono sempre stato convinto che le prestazioni siano brucianti,mai messo in dubbio,d'altronde basta guardare i numeri.Scaricano tutto il tachimetro in pochi secondi. Non ne avevo mai avuta davanti una che aprisse tutto di botto. La sensazione da dietro è che guidassi un panda,che vede schizzar via un RS3.   Mi sarebbe piaciuto avere il culo su una RS6 per vedere se riuscivo a stargli attaccato.     In teoria si🤣       P.S. Ovviamente non avevo il maximus,non lo uso più,altrimenti non avrei avuto problemi.
  • Crea nuovo/a...