ThEDoctoRBaddY 0 Inserito: 11 maggio 2009 Share Inserito: 11 maggio 2009 Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa in vostra compagnia... ora vado a bermi 2 o 3 coffee per svegliarmi bene :rotfl: Gallery del ritrovo: http://www.vwgolfclub.it/foto/index.php?cat=79 :cry: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Shark TDI 4 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 (modificato) Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa in vostra compagnia... ora vado a bermi 2 o 3 coffee per svegliarmi bene :rotfl: Io sono al terzo ma ho ancora sonno :cry: Quest' anno non è venuta la signora dell' anno scorso a chiedermi se era un mercatino di auto usate hahahahaha Modificato: 11 maggio 2009 da Shark TDI Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
KawaM® 15 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 Mammamia..... che compagnia di coglioni..... Ho fatto due giorni a risate, una dietro l'altra..... Impossibile elencare la marea di stupidate dette ma soprattutto fatte.... Grazie a tutti per i 2 bellissimi giorni! Ho qui le foto... oggi in pausa pranzo provederò a pubblicare qualcosa.... ma niente auto, solo amici... :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 Un'anteprima veloce... ... che terribile monotonia cromatica...!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Coke81 6 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 Mamma mia, terribile l'impatto visivo dall'alto. :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
KawaM® 15 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 La mia è quella nera!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :cry: :oo: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ConteDj 4 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 pensavo meno GTI nere... :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Devil-666 25 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 un grazie a tutti per questi 2 giorni! :cry: @Sty... mi sono fermato perchè mi scappava da quando ero partito ;) ma forse è stato meglio così altrimenti :rotfl: Oggi voglia zero :cry: Fantastica la foto riwa :oo: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Coke81 6 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 .... si ma voglia di fare saltami addosso :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY 0 Inserita: 11 maggio 2009 Autore Share Inserita: 11 maggio 2009 Un'anteprima veloce...... che terribile monotonia cromatica...!!!! Beh non è che lo scorso anno era tanto differente... :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
MacchinaNera 0 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 Ho ancora le orecchie ovattate dopo il viaggio di ritorno di ieri e un sonno assolutamente indescrivibile, ma come al solito ne è valsa la pena. Ringrazio tutti per la compagnia e per i complimenti ricevuti per il mezzo: non ripagano il portafogli, ma senza dubbio il morale :rotfl: Finalmente ho conosciuto anche di persone Coke, che nonostante abiti a due passi da me, non ero mai riuscito a vederlo. Alcuni mi hanno consigliato di menarlo, ma mi sono trattenuto :cry: :oo: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Coke81 6 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 IMHO c'è una bella differenza..... tra il 2008 e il 2009 :cry: Il cerchio interno tolte 3 macchine (in realtà 4 perchè la mia non è nera) è di sole auto nere :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Coke81 6 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 [...] Alcuni mi hanno consigliato di menarlo, ma mi sono trattenuto :oo: :cry: Bel modo di presentarsi :rotfl: :cry: Piacere mio ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
LaJe 0 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 @Sty... mi sono fermato perchè mi scappava da quando ero partito :cry: ma forse è stato meglio così altrimenti :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
MacchinaNera 0 Inserita: 11 maggio 2009 Share Inserita: 11 maggio 2009 Bel modo di presentarsi :rotfl: :cry: Piacere mio ;) Ah, non prendertela con me ma i tuoi amici che mi danno questi consigli :oo: :cry: ;) ;) ;) ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.