mitistomane 379 Inserito: 2 agosto 2010 Share Inserito: 2 agosto 2010 . Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 379 Inserita: 2 agosto 2010 Autore Share Inserita: 2 agosto 2010 (modificato) ..il cavo metallico dell apertura dello sportello guidatore :-) :-) oggi sono rimasto con la maniglia in mano quasi :-) come fare x cambiarla ?il buon lonza se ha qualche guida.. :- Modificato: 2 agosto 2010 da mitistomane Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 2 agosto 2010 Share Inserita: 2 agosto 2010 ricordami la tua vettura che ci guardo :yoyo: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 379 Inserita: 2 agosto 2010 Autore Share Inserita: 2 agosto 2010 passat 3b berlina del 1998 :yoyo: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 379 Inserita: 2 agosto 2010 Autore Share Inserita: 2 agosto 2010 leonà scusami ma quel "knowa" che avevo scritto all'altro post voleva essere un "lonza" col T9 del cellulare :yoyo: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 379 Inserita: 2 agosto 2010 Autore Share Inserita: 2 agosto 2010 la maggior parte di voi che sono entrati nella discussione,pensavano al motore :yoyo: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1986 Inserita: 2 agosto 2010 Share Inserita: 2 agosto 2010 la maggior parte di voi che sono entrati nella discussione,pensavano al motore :wub: ...infatti quando l'ho letto mi è venuto un colpo... :yoyo: poi mi son detto: possibile che una macchina ancora in rodaggio abbia di questi problemi??? e allora ho capito che era qualcos'altro... :ola: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Andrea 21 Inserita: 2 agosto 2010 Share Inserita: 2 agosto 2010 ...infatti quando l'ho letto mi è venuto un colpo... :yoyo: poi mi son detto: possibile che una macchina ancora in rodaggio abbia di questi problemi??? e allora ho capito che era qualcos'altro... :ola: Anfatti :wub: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 206 Inserita: 2 agosto 2010 Share Inserita: 2 agosto 2010 ..il cavo metallico dell apertura dello sportello guidatore :-) :-) oggi sono rimasto con la maniglia in mano quasi :-) come fare x cambiarla ?il buon lonza se ha qualche guida.. :- Il cavo con uncino non è all'interno del pannello ??? Se apri la macchina da fuori e smonti il pannello vai a prenderne uno nuovo all'autoricambi di cavo.... usato non lo prenderei allo sfascio, chissà se è logorato come il tuo.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mikesavoia 613 Inserita: 2 agosto 2010 Share Inserita: 2 agosto 2010 @mitisto, visto che non è la prima volta che apri post allarmanti sulla presunta "morte" del tuo landini 110, ma non è che rischi di fare come quello di "...al lupo al lupo..." e poi quando il lupo arriva per davvero non ti crede nessuno :yoyo: ? Detto questo ovviamente auguro lunga vita tua "trattrice" e spero che il giorno dei "saluti" avvenga per separazione consensuale piuttosto che per morte di uno dei due (mi tocco anticipatamente per te :wub: ), ma renditi conto che continuando così rischi di "sfottere" un pò troppo la sorte :ola: . Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 2 agosto 2010 Share Inserita: 2 agosto 2010 Dovresti avere tutte le info necessarie, nel caso ti manca qualcosa bussa alla porta :D Cavo_bowden_della_serratura_cofano.doc Regolazione_della_serratura_del_cofano.doc Stacco_del_cavo_bowden.doc Stacco_serratura_cofano.doc Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Diadema 0 Inserita: 2 agosto 2010 Share Inserita: 2 agosto 2010 Dovresti avere tutte le info necessarie, nel caso ti manca qualcosa bussa alla porta :birra: Cavo_bowden_della_serratura_cofano.doc Regolazione_della_serratura_del_cofano.doc Stacco_del_cavo_bowden.doc Stacco_serratura_cofano.doc Scusa, Lonza, mi pare abbia parlato di cavo portiera lato guidatore... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 2 agosto 2010 Share Inserita: 2 agosto 2010 Scusa, Lonza, mi pare abbia parlato di cavo portiera lato guidatore... cavolo, hai ragione, chissà perchè avevo capito il cavo del cofano :birra: :lol: Porta_anteriore_vista_totale.doc Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 379 Inserita: 2 agosto 2010 Autore Share Inserita: 2 agosto 2010 :birra: più si fa così e più le allungo la vita :lol: spero :-) comunque l ho trovato da gallo a taranto a 5 euro :pippa: l ho controllato ed era perfetto :pippa: grazie leona :pippa: comunque fantastico:-)mentre smontavo ero seduto sul sedile guidatore e fumavo ciccando tranquillamente in macchina sulla moquette non fregandomene proprio ;) anche se era una passat :pippa: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 379 Inserita: 2 agosto 2010 Autore Share Inserita: 2 agosto 2010 questo è il nuovo cavo...usato ma praticamente nuovo! stava su una 1.8 20v :rotfl: sicuramente aveva pochi km :rotfl: ragazzi,ho appena finito di rimontare tutto quanto :D ho preso una manualità impressionante nello smontare la passat :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.