Vai al contenuto

E fu così che a 398.000 km..

Messaggi consigliati

mitistomane

.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

..il cavo metallico dell apertura dello sportello guidatore :-) :-) oggi sono rimasto con la maniglia in mano quasi :-) come fare x cambiarla ?il buon lonza se ha qualche guida.. :-

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricordami la tua vettura che ci guardo :yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

passat 3b berlina del 1998 :yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

leonà scusami ma quel "knowa" che avevo scritto all'altro post voleva essere un "lonza" col T9 del cellulare :yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

la maggior parte di voi che sono entrati nella discussione,pensavano al motore :yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
la maggior parte di voi che sono entrati nella discussione,pensavano al motore :wub:

...infatti quando l'ho letto mi è venuto un colpo... :yoyo: poi mi son detto: possibile che una macchina ancora in rodaggio abbia di questi problemi??? e allora ho capito che era qualcos'altro... :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...infatti quando l'ho letto mi è venuto un colpo... :yoyo: poi mi son detto: possibile che una macchina ancora in rodaggio abbia di questi problemi??? e allora ho capito che era qualcos'altro... :ola:

Anfatti :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
..il cavo metallico dell apertura dello sportello guidatore :-) :-) oggi sono rimasto con la maniglia in mano quasi :-) come fare x cambiarla ?il buon lonza se ha qualche guida.. :-

Il cavo con uncino non è all'interno del pannello ???

Se apri la macchina da fuori e smonti il pannello vai a prenderne uno nuovo all'autoricambi di cavo.... usato non lo prenderei allo sfascio, chissà se è logorato come il tuo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

@mitisto, visto che non è la prima volta che apri post allarmanti sulla presunta "morte" del tuo landini 110, ma non è che rischi di fare come quello di "...al lupo al lupo..." e poi quando il lupo arriva per davvero non ti crede nessuno :yoyo: ?

Detto questo ovviamente auguro lunga vita tua "trattrice" e spero che il giorno dei "saluti" avvenga per separazione consensuale piuttosto che per morte di uno dei due (mi tocco anticipatamente per te :wub: ), ma renditi conto che continuando così rischi di "sfottere" un pò troppo la sorte :ola: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti avere tutte le info necessarie, nel caso ti manca qualcosa bussa alla porta :D

Cavo_bowden_della_serratura_cofano.doc

Regolazione_della_serratura_del_cofano.doc

Stacco_del_cavo_bowden.doc

Stacco_serratura_cofano.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti avere tutte le info necessarie, nel caso ti manca qualcosa bussa alla porta :birra:

Cavo_bowden_della_serratura_cofano.doc

Regolazione_della_serratura_del_cofano.doc

Stacco_del_cavo_bowden.doc

Stacco_serratura_cofano.doc

Scusa, Lonza, mi pare abbia parlato di cavo portiera lato guidatore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, Lonza, mi pare abbia parlato di cavo portiera lato guidatore...

cavolo, hai ragione, chissà perchè avevo capito il cavo del cofano :birra: :lol:

Porta_anteriore_vista_totale.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

:birra: più si fa così e più le allungo la vita :lol: spero :-) comunque l ho trovato da gallo a taranto a 5 euro :pippa: l ho controllato ed era perfetto :pippa: grazie leona :pippa: comunque fantastico:-)mentre smontavo ero seduto sul sedile guidatore e fumavo ciccando tranquillamente in macchina sulla moquette non fregandomene proprio ;) anche se era una passat :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

9bm4xi.jpg

questo è il nuovo cavo...usato ma praticamente nuovo!

stava su una 1.8 20v :rotfl:

sicuramente aveva pochi km :rotfl:

ragazzi,ho appena finito di rimontare tutto quanto :D

ho preso una manualità impressionante nello smontare la passat :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea nuovo/a...